Questionari di autovalutazione di istituto 2016/2017

L’Istituto Comprensivo “Corrado Alvaro Chiaravalle C.le”, ha avviato anche per questo anno scolastico 2016/2017 la Valutazione d’Istituto.

Sono stati predisposti questionari di autovalutazione rivolti ad alunni, docenti, genitori e personale ATA, secondo il modello Vales-Invalsi per meglio comprendere l’efficacia e l’efficienza dei processi educativi, didattici e formativi attivati dalla scuola.

In modo diretto o indiretto la scuola cerca di raccogliere e fare propri i suggerimenti e le proposte di tutte le componenti per valorizzare i punti di forza e ridurre i punti di debolezza.

La modalità di svolgimento dei questionari quest’anno è esclusivamente online ed è possibile svolgerli da qualunque dispostitivo (computer, tablet, smartphone) dal 3 al 23 maggio (dal 24 maggio i questionari risulteranno disabilitati e non sarà più possibile compilarli).

Il questionario è modificabile solo durante la sua compilazione, ma, una volta inviato non sarà più possibile accedere al documento stesso e porre cambiamenti.

Compilare il questionario della propria categoria di appartenenza

Questionario Genitori

Questionario Alunni